Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Emergenze

 

Emergenze

 

Per informazioni generali e operative sulla sicurezza in India, si suggerisce di consultare il sito dell’Unità di crisi della Farnesina Viaggiare Sicuri.

Se state programmando un viaggio o risiedete in India, non dimenticate di registrarvi al sito Dove siamo nel Mondo per essere rintracciati in caso di emergenza. 

Nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, durante l’orario di apertura del Consolato Generale a Mumbai, è possibile contattare l’ufficio consolare ai numeri 0091-22-2380.4071/73 o inviare una mail a consolare.mumbai@esteri.it

Nei giorni festivi e nei giorni feriali al di fuori dell’orario di apertura del Consolato Generale, in caso di comprovata emergenza e/o minaccia alla sicurezza e all’incolumità solo dei cittadini italiani, è attivo il cellulare di reperibilità 0091 9820154078. Tale numero NON può essere utilizzato per richieste di informazioni (comprese quelle riguardanti i visti) ma solo per emergenze dei connazionali.


154