Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Uni-Italia - Un nuovo ufficio per aiutare a scegliere la giusta Universita'

 

Uni-Italia - Un nuovo ufficio per aiutare a scegliere la giusta Universita'

Gli studenti interessati a ottenere ulteriori informazioni sull'istruzione superiore in Italia possono ora utilizzare i servizi di UNI-ITALIA presso il Consolato Generale d'Italia, Mumbai. L'Associazione Uni-Italia mira a promuovere l'istruzione superiore in Italia e aiuta la mobilità degli studenti stranieri e dei ricercatori verso le università italiane. Il sistema educativo in Italia dispone di università pubbliche e private, nonché di istituti AFAM (Alta Formazione Artistica e Musica).

Saranno forniti aiuti agli studenti per scegliere un corso di studio adeguato al loro interesse personale, per le procedure di pre-iscrizione e per l'ammissione all'università.

Gli studenti che desiderano usufruire di questi servizi Uni-Italia possono ora contattare l'ufficio all'indirizzo email mumbai@uni-italia.it e al telefono +91-22-2381.7838. Una tassa di servizio non rimborsabile di INR11.000 (rupie unidici mila) dovrà essere accreditata sul conto bancario Uni-Italia prima di programmare un appuntamento. Di seguito i dettagli della banca:

Nome della banca :                RBL Bank
Numero di conto bancario :     409000633580
Indirizzo:                               The Ratnakar Bank Limited (RBL Bank)
                                             Office No. 1/A, Ground Floor, Mittal Court,
                                             Nariman Point, Mumbai 400021

IFSC Code :                            RATN0000155

Tuttavia, gli studenti che non desiderano utilizzare i servizi Uni-Italia possono continuare ad ottenere informazioni sul sito del Consolato Generale d'Italia.

 


167