Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Festa Nazionale 2017

Data:

19/12/2016


Festa Nazionale 2017

L’Ambasciata d’Italia a New Delhi, il Consolato Generale a Mumbai e il Consolato Generale a Calcutta celebreranno la Festa dell’Unita’ d’Italia 2017 con tre contemporanei eventi che si svolgeranno a New Delhi, Mumbai e Calcutta il giorno 17 Marzo 2017, ricorrenza dell’Unita’ d’Italia. Le Istituzioni Italiane in India intendono celebrare le eccellenze italiane attraverso tre serate che vedranno la partecipazione di numerosi esponenti della comunita’ imprenditoriale italiana e indiana, oltre che della collettivita’ italiana residente.

Il Consolato Generale d’Italia a Mumbai, per il ricevimento per la Festa dell’Unita’ d’Italia 2017, che si terrà la sera di venerdi’ 17 marzo 2017, concede, ad un massimo di 30 soggetti, la possibilità di partecipare in qualità di sponsor.

Chiunque fosse interessato può scaricare gli allegati file (avviso pubblico di sponsorizzazione e modulo offerta) contenenti informazioni e modalità di partecipazione.

 

Alcune foto dell'evento in GALLERY


158