In occasione della XIII edizione della settimana della lingua italiana nel mondo il Consolato Generale d’Italia a Mumbai ha il piacere di segnalare i seguenti eventi culturali organizzati all’università di Mumbai dal Prof. Bertilaccio, Lettore di Lingua e Cultura Italiana e dalla prof.ssa Vencatesan, Capo del Dipartimento di Francese in collaborazione con la dott.ssa Gambarotta, direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura a Mumbai:
Sabato 22 novembre: Rassegna cinematografica con tre film tratti da romanzi: “Mio fratello è figlio unico”, “Dieci inverni” e “Porte aperte”.
Giovedì 27 novembre: Conferenza su Aldo Manuzio e la sua attività di editore nella Venezia del primo Rinascimento, tenuta dal Prof. Roberto Bertilaccio.
Entrambi gli eventi si svolgeranno nella biblioteca del campus aperta a tutti gli interessati, studenti e appassionati a qualunque titolo. Per maggiori informazioni scaricare le brochure Rassegna cinematografica e Conferenza su Aldo Manuzio o contattare la sezione di Mumbai dell’Istituto Italiano di Cultura alla email: iicmumbai@esteri.it